Se anche voi avete bisogno di un lampadario che da solo e con poca spesa vi arredi un’intera stanza con carattere, questo video tutorial di un mio Ikea hack fa al caso vostro. Risultato? Effetto wow assicurato. Tanta resa con poca spesa.
Ikea hack per il lampadario modello Krusning
Partiamo dal portalampada a sospensione modello Krusning di carta increspata di Ikea: una spettacolare tela bianca che ricorda una nuvola che fluttua nell’aria. Andremo a decorarla con la semplice tecnica del découpage per farla esplodere di colore.

Per l’articolo completo con tutto l’occorrente, budget, fotogallery dettagliata e istruzioni passo passo clicca su questo link.
Basterà incollare sopra ai fogli che compongono il lampadario dei tovagliolini di carta. Nel mio caso ho scelto le splendide salviettine di Casashops in stile esotico-jungle. Una mezza giornata di fai da te e il vostro originalissimo punto luce sarà pronto.
Ovviamente, potete personalizzare il progetto in base alle vostre esigenze. Ad esempio, potrebbe bastarvi la versione più piccola del paralume. Nonché, potete scegliere qualsiasi altra carta con la fantasia di vostro gradimento.
Nessun Commento